In offerta!

Vestito lungo Animalier fucsia e rosso

Sold out

Il prezzo originale era: 330,00€.Il prezzo attuale è: 231,00€.

SOLD OUT

COD: FW23-VA-10 Categorie: , Tag: , , ,

Descrizione

+

Vestito lungo morbido in tessuto con stampa animalier con maniche a sbuffo e scollatura profonda.
Le maniche a palloncino si aprono con morbide arricciature e si chiudono sui polsini con comodi elastici. Un capo caldo e romantico, ideale per l’inverno, che vi accompagnerà sia di giorno che di sera.

  • Scollo a V
  • Elastico in vita
  • Tessuto leggero
  • Maniche ampie sbuffo
  • Elastico sui polsini
  • 145 cm di lunghezza, manica 56 cm | 1.70 mt
  • 100% PES
  • Lavaggio:
  • 100% Made in Italy

Taglia e vestibilità

+
  • Vestibilità conforme alla taglia indicata
  • La modella è alta 175 cm e indossa una taglia XS
Taglia e vestibilità
  • XS - 64 cm
  • S - 68 cm
  • M - 74 cm
  • L - 80 cm

Informazioni e resi

+
  • Per questo prodotto non è possibile effettuare resi e/o cambi di taglia e modello essendo delle passate collezioni.
  • POUPINE è un laboratorio sartoriale specializzato nell’alto artigianato italiano, dove ogni capo viene progettato e confezionato interamente in Italia, nel rispetto della tradizione e con attenzione alla qualità.
  • I tempi di produzione e spedizione sono di circa 10/15 giorni max lavorativi. Tuttavia, alcuni articoli sono già disponibili in magazzino per una spedizione immediata.
  • Non è possibile effettuare il reso su articoli realizzati su misura.
  • Leggi le nostre politiche dei resi